Ora puoi fidarti della nostra “sicurezza” anche per il noleggio di mezzi di trasporto

Una novità aleggia nell’aria da alcuni giorni in casa Lion Group.

E’ il nuovo servizio di noleggio di mezzi di trasporto, appena attivato e che, va a completare la serie di servizi già messi a disposizione della nostra clientela.

Un servizio “sicuro” e garantito, nato per affrontare la sempre più crescente richiesta di agenzie ed amministratori locali, che oltre alla sicurezza e al controllo e gestione degli eventi ci chiedono ormai quotidianamente di garantire a 360 gradi anche logistica e trasporti.

Inevitabile quindi per noi la dotazione di un parco mezzi, nel quale al momento sono presenti una berlina Gran Turismo e due furgoni da 8 e 9 posti, completi di tutti i comfort necessari e disponibili non solo per gli spostamenti durante concerti ed eventi, ma anche per chiunque volesse semplicemente noleggiarli per un viaggio o un week-end con gli amici.

Il noleggio dei nostri mezzi infatti è praticamente aperto a tutti ed è semplicissimo da prenotare, grazie a questo link dedicato, o contattando il numero:  +39 348 661 4033.

A premiare questa scelta, partita il 1° giugno proprio per esserVi accanto durante i mesi estivi, ancora una volta siete stati Voi, facendo registrare il “solito” sold-out per tutto il mese di giugno.
Grazie!!!

Condividi questo articolo
8102097_07134727_screenshot_2024_05_07_alle_09.34.02_1260x758
Previous post
Buon lavoro al neo Prefetto della Bat, dott.ssa Silvana D’Agostino

Lascia un commento

it_ITItalian
× Clicca qui per info