Bando del Comune di Andria per l’assunzione di 12 agenti di Polizia Locale

Il Comune di Andria ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo tempo pieno e indeterminato di n. 12 unità di personale inquadrata nell’area degli istruttori, profilo professionale “istruttore di polizia locale”, del comparto funzioni locali (ex categoria c), presso il settore “polizia e protezione civile”.

Il bando prevede 2 prove, una scritta e una orale, ed è possibile iscriversi da ieri, lunedì 13 novembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 3 dicembre 2023 tramite il sito www.inpa.gov.it.

Fra i requisiti per partecipare c’è l’aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo gradol’essere in possesso delle patenti A e B, non avere impedimenti al porto o all’uso delle armi.

“Il potenziamento delle forze di Polizia Locale è un impegno che avevamo preso nei confronti dei cittadini che chiedevano, e chiedono, più sicurezza in città, ed è un impegno che evidentemente stiamo onorando” – ha affermato l’Assessore al Personale del Comune di Andria, Pasquale Colasuonno.

“Il poter procedere con queste assunzioni, poi, è frutto della riconquistata credibilità del nostro Comune nei confronti della Corte dei Conti, ed è frutto del complicato lavoro di riordino delle finanze comunali. Ecco che ne approfitto per ringraziare l’intera macchina amministrativa, sia tecnica che politica, per il bel risultato”.

Tutte le info per il concorso sono sul sito www.inpa.gov.it.

Condividi questo articolo
WhatsApp Image 2021-07-15 at 10.25.08 (1)
Previous post
Corso base per Steward con diploma di scuola media: domande entro il 30 ottobre 2023
Next post
La Liongroup chiude con bilancio più che positivo il 2023
WhatsApp Image 2024-01-10 at 17.18.27

Lascia un commento

it_ITItalian
× Clicca qui per info